domenica 4 dicembre 2011

PIOGGIA SPORCA

Pioggia sporca
perchè mi chiedi se sto bene
quando bene non son stato mai.
perchè son sempre triste
e tu non ci sei mai.
perchè per me sei una persona speciale
perchè non ho il coraggio di guardarti negli occhi.
perchè non ho il coraggio di sparire per sempre.
perchè la schiena mi fa male ormai ogni giorno.
perchè adesso sono stanco davvero
e non so più che fare.
perchè i soldi io li butto via.
perchè con me sei sempre cattiva.
perchè pioggia sporca mi nutri di tenebra.
perchè mi accorgo che tutto questo
non è servito a niente.
e torno ad avere cinque anni.
proprio ora che avrei bisogno di risposte
riesco solo a farmi domande.
tante domande.
perchè vedo cose che gli altri
non vedranno mai.
perchè ascolto musica che tanti non capiscono
anche se a me sembra la cosa più bella del mondo.
Forse per oggi è meglio lasciarmi stare.
cadi pure pioggia sporca,forse mi oscurerai
ma non ti permettero mai di bagnarmi fino in fondo.
PARSIFAL

Nessun commento:

Posta un commento