martedì 6 dicembre 2011

Buona notte amore


notte amore! No . io non dormo, non voglio dormire, non voglio che il sonno chiudendo i miei occhi mi allontani dal tuo respiro.
Voglio stare qui e sentirti vivere nelle emozioni che t’ accompagnano quando ti abbandoni in un riposo che ti nasconde al mondo.
Io voglio ascoltarti ed essere la tua luce quando il buio , seppur momentaneo , ti circonderà.
Tu sorridi ed io accompagno il tuo sorriso con il mio ,tu apri il tuo pugno ed io intreccio la tua mano con la mia, poi ti muovi e ti allontani da me ed io sono pronto a muovermi per riavvicinarmi a te ed a rifarlo finche saprai che mai l’ orgoglio mi impedirà di starti a fianco e di condividere la tua strada nella vita ,per quanto strane mi appariranno le tue scelte.
Dormi amore mio e non preoccuparti se il tuo muoverti facendo cadere le coperte ti lascerà al freddo perché io sarò li a raccoglierle e a ricoprirti finche il calore non scalderà di nuovo il tuo corpo e, se sarà necessario, le mie vesti saranno le tue coperte.
Riposa mia piccola io sono qui , al tuo fianco, ad ascoltare il dolce battere del tuo cuore: mai musica potrà essere più dolce ed incantatrice per me .
PARSIFAL




Nessun commento:

Posta un commento